come il covid-19 ha cambiato il business dei domini

ARTICOLO Covid Approccio ai Domini

in che modo la pandemia ha influito sul domain trading

il COVID-19 ha cambiato completamente il mondo e lo ha fatto anche con il mercato dei domini. Con l’arrivo della pandemia, infatti, le aziende si sono trovate costrette a passare drasticamente e ai servizi online. Avere un nome di dominio forte e affidabile, quindi è diventato a dir poco fondamentale.

ad essere sorte nel periodo pandemico sono state anche tante nuove attività. Dopo una contrazione iniziale, infatti, moltissime startup hanno iniziato a sorgere, rendendo necessario la domanda di acquisto di domini. La maggior parte delle startup che si sono venute a creare in periodo pandemico sono sorte negli Stati Uniti, dove la domanda di .com premium rivolti ai consumatori è salita alle stelle.

ARTICOLO Covid approccio Domini

accanto ad essi, la crescente adozione globale di monete digitali come Bitcoin, criptovalute e blockchain sottolinea quanto grave sia per un’azienda non essere al passo con la tecnologia attuale, rimanendo schiacciati da un’economia globale e un ecosistema aziendale che sta velocemente cambiando per sempre.

secondo le più elementari nozioni di marketing la domanda aumenta l’offerta. Nel caso del mercato dei domini, i prezzi sono aumentati a dismisura a causa della diminuzione dell’inventario di nomi di dominio disponibili. Sono infatti talmente tante le attività che hanno avuto la necessità di acquistare un dominio post COVID-19, che il loro valore è salito alle stelle, facendo aumentare notevolmente il numero di investitori nuovi nel mercato.

non è forse il momento migliore per iniziare a fare domain trading?

Vai alla piattaforma

keep an eye on the market stay updated with the latest news

Which are the best Web3 domains?

Web3 domain names are blockchain-based DNS addresses that allow each user to create and manage their domains. These addresses represent a user’s wallets. They are

How to invest in Web3

How to invest in Web3 When Web1 came into the limelight, people would have probably thought it was the peak of the internet. Then Web2

share this article

How does it work?

On 28/01/2023 a whitelist of eligible wallets will be published (any wallet holding $CNAME since before 27/01/2023 – NOTE: the tokens needs to be in a WALLET and not for example in an exchange)

Whitelisted users will be able to Redeem $CNAME directly on the Cloudname website.
The application page will allow users to connect their wallet and choose how many $CNAME to redeem.

Once the $CNAME are sent, users will immediately receive an email with a Freename promo code. Every promo code will be $100 max, and is not cumulative  (e.g. if you redeem $1,000 in $CNAME, you will receive 10x $100 promo-codes)

Happy Web3 TLDs and Domains Shopping!